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  • PRIVACY
Principale scopo della Guida all'acquisto è fornire un'informazione chiara ed esaustiva per effettuare ordini direttamente online, presentando tutte le fasi del processo d'acquisto e assicurando il cliente sui propri diritti.

Clicca sulle linguette poste in alto alla presente sezione per approfondire.

Per maggiori chiarimenti, contatta il nostro Servizio Clienti:
Telefono: 0744 1980362 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, Sabato dalle 9 alle 13)
Fax: 0744 031124
E-Mail: ecommercesolutionsrl@gmail.com (distributore esclusivo del marchio Bay Barb)

Acquistare dal nostro e-commerce non è mai stato così facile e veloce. Bastano pochi click!
Ecco in breve i procedimenti per effettuare un acquisto:
   a) clicca sui menù in alto per entrare nelle aree d'acquisto e poi naviga nelle varie categorie presenti nel nostro negozio online
   b) seleziona uno o più gli articoli di interesse cliccando sull'immagine del prodotto o sul link "Maggiori dettagli"
   c) Dopo aver letto e visualizzato tutte le informazioni relative al singolo prodotto, se interessati all'acquisto premete il pulsante "Continua" per procedere con l'inserimento nel Carrello di Spesa
   d) Una volta completate le scelte, cliccate sul Carrello di Spesa per riepilogare le scelte e perfezionare l'acquisto inserendo i dati di riconoscimento (login & password – clicca qui se non sei iscritto) e selezionando la modalità di pagamento e l'indirizzo di spedizione

In alternativa alla fase a) se si conosce il codice di un articolo è possibile utilizzare il motore di ricerca presente in alto a destra compilando l'apposito spazio con il codice prodotto desiderato, oppure premendo il link "Ricerca avanzata prodotti" per effettuare una ricerca più precisa. Dopo aver premuto il pulsante "RICERCA" verranno visualizzati tutti gli articoli online che soddisfano le richieste.

Per le camicie:
L'acquisto camicia può essere effettuato in varie modalità:
   1. rapido, con la possibilità di personalizzare gli optional più comunemente richiesti
   2. personalizzato, suddiviso in vari step per scegliere i minimi particolari
   3. tramite sarto a domicilio, con richiamata del Servizio Clienti per fissare un appuntamento
   4. tramite richiamata del Servizio Clienti, per la definizione verbale di tutti i dettagli
Inoltre nei primi due casi verrà richiesta la taglia della camicia, che potrà essere realizzata in taglia standard o su misura. Dopo aver completato le scelte, il vostro prodotto verrà inserito nel Carrello di Spesa.

Per altri articoli:
Scelto il prodotto sarà sufficiente solo premere il pulsante "Acquista" e seguire eventuali istruzioni riportate a video per indicare le possibili personalizzazioni del capo specifico, dopodichè il prodotto verrà posizionato nel Carrello di Spesa.

Articoli desiderati
Per ogni articolo pubblicato sarà presente il pulsante WISH LIST a forma di cuore: cliccandolo avrete la possibilità di annotare il prodotto come "interessante" affinchè possiate proseguire la navigazione senza interruzioni. Sulla colonna di destra troverete il riepilogo di tutti i prodotti annotati (Wish List) che potranno essere visualizzati in dettaglio (e dunque acquistati rapidamente) semplicemente cliccando sulla corrispondente immagine, oppure rimossi dalla lista cliccando sulla X corrispondente al prodotto.

Richiesta di informazioni
Se un articolo le interessa, ma vorrebbe avere maggiori informazioni al riguardo potrete utilizzare l'apposito pulsante presente lungo la colonna di destra del Dettaglio Prodotto: cliccandolo comparirà un breve modulo di richiesta informazioni da compilare con la vostra richiesta, che verrà gestita dal Servizio Clienti nel più breve tempo possibile.
In alto a destra si trova il pulsante CARRELLO: cliccandolo verrà visualizzato l'articolo scelto e personalizzato durante le fasi di acquisto: immagine del prodotto, codice e descrizione, taglia e/o misure, personalizzazioni, optional. Per ogni articolo verranno visualizzati tutti i dettagli di prezzo del prodotto e degli eventuali optional, oltre al prezzo totale.

Ne "CARRELLo" sarà possibile rimuovere un articolo cliccando sull'icona RIMUOVI posta nella riga corrispondente.

Dal CARRELLO sarà poi possibile proseguire la navigazione per cercare/aggiungere ulteriori articoli, oppure cliccare sul pulsante "CONCLUDI L'ACQUISTO" per iniziare la procedura di CHECK OUT.

Per concludere l'acquisto è necessario selezionare il metodo di pagamento presente nel CARRELLO.

FASE 1: DATI PERSONALI E DI SPEDIZIONE
Per accedere a questa area è neccessario essere registrati al portale Bay Barb e accedere con le proprie credenziali per proseguire nell'inoltro ordine. Se non siete ancora loggati potete effettuare il FAST LOGIN. Avete la possibilità di inserire i vostri dati di accesso (email e password) o di recueprare i vostri dati di accesso. Oppure se è la prima volta che effettuate un ordine nel nostro sito potete proseguire inserendo solo la vostra email e cliccando l'opzione "E' LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO ACQUISTI SU CAMICIEUOMO.IT". Per proseguire premere il pulsante "Prosegui". Una volta autentificati è necessario inserire e/o controllare i dati personali e di spedizione per effettuare l'ordine.
In questa fase è possibile inserire le note di spedizione o di ordine.

FASE 2: CONFERMA DATI
In questa fase è possibile ricontrollare i prodotti scelti, gli optional, taglie, quantità, i prezzi totali, e i dati anagrafici e di spedizione. Per concludere l'ordine cliccate sul pulsante "CONFERMA ORDINE"

FASE 3 - ORDINE CONCLUSO
Complimenti: ha effettuato l'ordine nel portale Bay Barb. A breve riceverà il prodotti selezionati in fase di acquisto. Se il Servizio Clienti dovesse riscontrare dei problemi o delle incongruenze la contatterà direttamente via e-mail o telefonicamente. Controlli la sua casella di posta elettronica per trovare il cedolino d'ordine con il riepilogo dell'ordine appena effetutato. L'ordine online si intende perfezionato quando riceverà da Bay Barb l'e-mail di conferma d'ordine insieme alla "Scheda d'Ordine": questa e-mail rappresenta il Documento Ufficiale d'Ordine Online, stampabile come promemoria dell'ordine concluso
Realizzazione camicie - occorrono circa 15 giorni lavorativi.
Spedizioni - vengono effettuate successivamente al pagamento dell'ordine on line.
Consegna - nelle sucessive 48 ore lavorative dalla spedizione.

Per il pagamento è possibile scegliere tra diverse forme:
    1. Bonifico Bancario, verrete ricontattati via email o telefonicamente per comunicarvi l'IBAN corretto e l'importo preciso.
    2. Carta di credito Visa, Carta Sì, MasterCard, American Express (+3.5% spese di commisione A.E.) (il Servizio Clienti ti contatterà per acquisire i dati della tua carta).
    3. PowerCard – verrà scalato l'importo speso dal credito disponibile
    4. Abbonamento – riservato alle sole camicie, che verranno scalate in base al n° ordinato


Tutti i prezzi pubblicati sono espressi in Euro e sono comprensivi di I.V.A.

PAGAMENTO RATEIZZATO CON CARTA DI CREDITO
Effettuando il pagamento tramite carta di credito potrà richiedere la rateizzazione dell'importo speso, ovvero la suddivisione in più addebiti mensili:
   - Fino a 299 Euro: unica soluzione
   - Da 299 a 699 Euro: due addebiti mensili
   - Da 700 a 999 Euro: tre addebiti mensili
   - Oltre 999 Euro: quattro addebiti mensili
Fanno eccezione eventuali promozioni di rateizzazione inviate tramite Newsletter riservate agli iscritti, le PowerCard e gli Abbonamenti che prevedono una rateizzazione specifica.

Fornendo i suoi dati di carta di credito, sarà nostra premura effettuare l'addebito della prima rata al momento dell'ordine e le seguenti nei primi giorni di ogni mese successivo. Si precisa che tale rateizzazione non è di tipo "Revolving", ma rappresenta una semplice suddivisione dell'importo speso senza interessi.

Per le richieste di rimborso riferite ad un ordine eventualmente reso (ved. Guida all'Acquisto per le modalità) e con rateizzazione in corso, la rateizzazione proseguirà fino all'ultima rata e il rimborso della somma avverrà entro il mese successivo all'ultimo addebito, ovvero entro trenta giorni dalla sua richiesta di rimborso pervenuta successivamente all'ultimo addebito. Nel frattempo l'importo corrispondente verrà messo a credito per eventuali ulteriori acquisti, previa verifica di integrità degli articoli restituiti.
Bay Barb garantisce la qualità dei propri prodotti. Se non è soddisfatto di uno o più articoli ricevuti, può restituirli entro 10 giorni dall'ordine e richiederne la sostituzione di taglia, oppure con altri articoli (NB: con possibili differenze di prezzo); in tal caso le spese rispedizione degli articoli sostitutivi rimarranno a carico del cliente. In alternativa l'importo speso (al netto delle spese di spedizione) potrà essere messo a credito per futuri acquisti (Buono Acquisto), oppure rimborsato su esplicita richiesta entro 30 giorni circa dal momento in cui il prodotto sarà rientrato nel nostro magazzino. Condizione necessaria per l'accettazione del reso é la sostanziale integrità del prodotto contenuto nel pacco.

Identica garanzia viene applicata in caso di prodotto danneggiato o non conforme: in tali casi le spese di ritiro e spedizione dei prodotti in sostituzione sono interamente a carico di Bay Barb.

Prima di restituire un prodotto da sostituire, oppure danneggiato o non conforme inviare una e-mail a info@ecommercesolutionsrl.it contenente la comunicazione di imminente spedizione del reso unitamente ai seguenti dati:
    - I suoi dati anagrafici
    - Il codice numerico dell'ordine
    - Il codice del prodotto da restituire
    - Il motivo della restituzione (cambio taglia, prodotto danneggiato, prodotto non conforme, ecc)
    - La specifica della richiesta (sostituzione, messa a credito, rimborso)
    - In caso di rimborso, indicare i dati bancari per il bonifico (nome dell'istituto, agenzia, codice IBAN)

In seguito alla presente comunicazione potrà rispedirci (preferibilmente a mezzo Corriere Espresso) l'articolo/i in oggetto accompagnato dalla distinta di spedizione allegata all'articolo al momento della consegna.

Sono esclusi da tali garanzie i capi su misura, per i quali si rimanda alla normativa vigente. Le camicie su misura Bay Barb sono sottoposte alle forme di garanzia espresse dalla normativa vigente in materia (D.L. 185/99) e accompagnate da ulteriori garanzie Bay Barb:

Garanzia Acquisto Sicuro: in occasione del primo ordine effettuato tramite automisurazione, potrà effettuare tutte le eventuali modifiche che si dovessero rendere necessarie, anche dovute ad errori di misurazione.

Garanzia Fornitori di Tessuti: Le camicie Bay Barb sono realizzate utilizzando solo i più pregiati tessuti al mondo, quelli Italiani prodotti in primis da Sictess e Monti.
Bay Barb si impegna a salvaguardare la tua Privacy a norma del D.LGS. 196/2003. I dati raccolti in apposite sezioni del sito vengono trattati elettronicamente e utilizzati per espletare i servizi Bay Barb e per scopi statistici e promozionali. Tali dati possono essere comunicati a soggetti delegati a espletare attività connesse al servizio oggetto del contratto e diffusi esclusivamente nell'ambito delle finalità del servizio Bay Barb. Bay Barb non venderà, ne darà in concessione a terzi i tuoi dati personali senza autorizzazione esplicita. A protezione dei nostri clienti tutti i dipendenti e collaboratori Bay Barb devono seguire quanto indicato in materia di Privacy. Bay Barb ha l'obbligo di collaborare con le Autorità Competenti in situazioni nelle quali disposizioni di legge o norme processuali impongano di fornire informazioni sul Cliente. Titolare dei dati personali è: Bay Barb Sale & Production s.a.s. di Tonino Piccirillo & C.
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Distributore esclusivo: ECOMMERCE SOLUTION s.r.l. - Via Benedetto Faustini, 8 - 05100 Terni (TR) - C.F. e P.I. 01501790552 - Iscritta alla C.C.I.A.A. di Terni, REA n° TR-102003
Cell.: 3334765059 - Email: info@ecommercesolutionsrl.it
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